Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:04 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, rapinano taxi con maschera da clown: l'aggressione ripresa dalla telecamera dell'auto

Cronaca lunedì 21 settembre 2015 ore 17:07

Incidente Gubbio, disposti esami sui conducenti

Foto di: Foto di repertorio

Saranno eseguiti autopsia ed esame tossicologico sui conducenti morti in seguito allo scontro tra un'auto e un pullman in località Mocaiana di Gubbio



SANSEPOLCRO — Dagli accertamenti dei carabinieri è comunque emerso che la vettura ha invaso la corsia opposta durante un sorpasso, scontrandosi con l'autobus diretto verso Sansepolcro dopo una gita.

In seguito all'incidente è morta anche una romena di 30 anni che viaggiava sull'auto, moglie del 33 enne che era alla guida dell’autovettura.

Intanto sono stati dimessi i due passeggeri dell'autobus che erano stati trattenuti in osservazione breve all'ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino.

Per quanto riguarda gli altri turisti rimasti lievemente feriti il medico del 118 di Umbertide, che si è recato sul luogo dell'incidente ha fatto le medicazioni sul posto, senza disporre alcun ricovero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno