Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità sabato 29 aprile 2023 ore 08:32

L'Arezzo fa festa, scattano modifiche al traffico

Per la promozione in C tutti in piazza della Libertà, nel cuore della città. Nel dettaglio i divieti previsti da domenica pomeriggio



AREZZO — Modifiche a traffico e alla sosta domenica prossima in occasione della festa per la promozione in C dell'Arezzo Calcio organizzata in Piazza della Libertà. Nel dettaglio, dalle ore 18:00 alle ore 24:00 sono istituiti il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, e il divieto di transito in via Ricasoli, nel tratto compreso tra piazza Lando Landucci e viale Buozzi (inclusa l'area esterna alla carreggiata antistante al sagrato del Duomo), piazza del Duomo, piazza della Libertà. 

Dalle ore 19:00 alle ore 24:00, la circolazione veicolare nelle strade limitrofe subirà le seguenti modifiche: dall'accesso video-controllato di via di San Clemente è consentito il solo traffico locale; in viale Buozzi è istituito il divieto di accesso dei veicoli provenienti da via A. da Sangallo/via Gamurrini in direzione di via Ricasoli ad eccezione degli utenti che si devono recare presso gli uffici della società Arezzo Multiservizi, dei residenti in loco e nelle strade a monte di via Garibaldi. Tali veicoli, giunti all'altezza dell'intersezione con via dei Palagi, hanno l'obbligo di svoltare a sinistra; nel tratto di viale Buozzi compreso tra via Ricasoli e via de' Palagi è istituito il senso unico di circolazione in detta direzione di marcia; è invertito il senso di marcia di via Montetini; è sospesa la disciplina di Z.T.L. di Tipo “B” nelle strade raggiungibili dal varco video controllato di via Montetini; i veicoli in transito su piazza del Murello, giunti all'intersezione con via Ricasoli hanno l'obbligo di proseguire la marcia a diritto o di svoltare a sinistra; i veicoli provenienti da piazza Madonna del Conforto giunti all'intersezione con viale B. Buozzi hanno l'obbligo di svoltare a destra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno