Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 09:57

Parte l'era Stellone, con la Feralpi la prova del 9

Piu sotto lo sguardo di mister Stellone

Inizia il girone di ritorno con il nuovo tecnico in panchina. Attacco martoriato dagli infortuni con Piu in pole position per una maglia da titolare



AREZZO — Oggi inizia un nuovo campionato per l'Arezzo. Un intero girone di ritorno per salvarsi. Questo è l'obiettivo della società che ha speso come non mai per allestire una squadra competitiva e di livello.

L'ultimo tassello preso è il più importante: l'allenatore. E' stato chiamato Roberto Stellone uno abituato ad altri palcoscenici, un tecnico che è stato capace di prendere il Frosinone in C e portarlo in in Serie A in sole tre stagioni. Insomma, uno che ha una marcia in più, quello che una volta si sarebbe definito un lusso per la categoria. E sono bastati solo pochi giorni per capirlo. Agisce sulla testa e sulle gambe ed è sempre supportato dall'aretino Francesco Bulletti, il prof, che sta mettendo benzina nel motore di questa squadra. Ma le chiacchiere le porta via il vento, ora servono punti.

Restano 19 partite e da oggi ognuna sarà una finale. Poco spazio a moduli e tattica, quello che conta è vincere. Stellone si è presentato dichiarando che vuole una squadra che tiri in porta. Non gli importa come ma quanto. 

Contro la Feralpi, dell'ex Pavanel, davanti potrebbe giocare Piu insieme al sempre verde Cutolo.  Sì perché Pesenti è out da tempo, Perez si è infortunato domenica scorsa, Carletti non sembra così pronto e Zuppel potrebbe essere una buona alternativa a gara iniziata.

Oggi inizia l'era Stellone e per l'Arezzo ci sono 19 partite dove è vietato sbagliare.

LIVE dale 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno