Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca mercoledì 23 novembre 2022 ore 19:50
Cinghiale carica e spacca la vetrina di un negozio
Il grosso animale ha preso a testate la vetrata della parrucchiera che stava lavorando dentro. Dopo i colpi se n'è andato stordito. Danni e paura
MONTE SAN SAVINO — Magari non erano di suo gradimento le acconciature che stavano facendo dentro, fatto sta che quanto avvenuto stamani a Monte San Savino, in una zona urbana, è sicuramente singolare.
Un grosso cinghiale ha preso la rincorsa ed ha caricato la porta d'ingresso a vetri di un negozio di parrucchiere. In sostanza, l'animale ha preso a testate la vetrina proprio mentre la titolare stava acconciando due clienti. Non solo, c'era pure una persona sull'uscio che solo per pura fatalità non è stata colpita dall'ungulato.
Dopo il tonfo il cinghiale è rimasto stordito, quindi è scappato lungo la strada ed è svanito nel nulla. Mentre all'attività commerciali sono rimasti danni, incredulità e un grande spavento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI