Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:17 METEO:AREZZO14°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 28 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Angela a Pompei: «Sperimenteremo la tecnica del piano sequenza»

Cronaca mercoledì 23 novembre 2022 ore 19:50

Cinghiale carica e spacca la vetrina di un negozio

Foto archivio

Il grosso animale ha preso a testate la vetrata della parrucchiera che stava lavorando dentro. Dopo i colpi se n'è andato stordito. Danni e paura



MONTE SAN SAVINO — Magari non erano di suo gradimento le acconciature che stavano facendo dentro, fatto sta che quanto avvenuto stamani a Monte San Savino, in una zona urbana, è sicuramente singolare.

Un grosso cinghiale ha preso la rincorsa ed ha caricato la porta d'ingresso a vetri di un negozio di parrucchiere. In sostanza, l'animale ha preso a testate la vetrina proprio mentre la titolare stava acconciando due clienti. Non solo, c'era pure una persona sull'uscio che solo per pura fatalità non è stata colpita dall'ungulato.

Dopo il tonfo il cinghiale è rimasto stordito, quindi è scappato lungo la strada ed è svanito nel nulla. Mentre all'attività commerciali sono rimasti danni, incredulità e un grande spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno