Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 17 novembre 2022 ore 07:00

Occhio ad una raffica di lavori stradali ad Arezzo

Da lunedì diverse le zone interessate da modifiche alla circolazione e alla sosta. Si va dal centro alla periferia, ecco il dettaglio



AREZZO — Lavori stradali a partire dalla prossima settimana con conseguenti modifiche al traffico e alla sosta. L’adeguamento del sistema fognario comporterà da lunedì 21 novembre fino all’ultimo giorno dell’anno un restringimento della carreggiata nel tratto di via Ippolito Nievo che va dall’intersezione con via Leopardi a quella con via Salvadori. Orario 8,30 – 18,30.

Il collegamento al sistema di depurazione comporterà sempre da lunedì fino a venerdì 25 novembre il divieto di transito dal civico 6 di Madonna di Mezzastrada all’intersezione con la strada che conduce al civico 1/C di Pieve a Quartocon orario 8,30 – 18. Dal giorno successivo fino al 31 gennaio 2023 scatterà il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso.

Fibra ottica: ancora da lunedì fino a mercoledì 7 dicembre restringimento della carreggiata in via Gobetti all’altezza dell’intersezione con viale Calamandrei, nel tratto di via Lansel compreso fra l’intersezione con Ponte a Chiani e quella con via Konz, a Ponte a Chiani dal civico 33 per una lunghezza di 10 metri e dal civico 33/E all’intersezione con via Lansel. Orario 8,30 – 17,30.

Cominceranno invece martedì 22 novembre per concludersi venerdì 2 dicembre i lavori in via Garibaldi all’altezza del civico 254, in via San Lorentino all’altezza del civico 18 e in via Leone Leoni all’altezza del civico 92 che determineranno un restringimento della carreggiata. Orario 8,30 – 17,30.

Un nuovo allacciamento idrico in via Chiari comporterà da mercoledì 23 novembre a lunedì 16 dicembre il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso nel tratto che va dal civico 15 per una lunghezza complessiva di 15 metri in orario 8,30 – 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno