comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
AREZZO
Oggi 17°30° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 06 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 19:24

Muore a 47 anni schiacciato da un albero

Tragedia nelle Foreste Casentinesi. I Vigili del fuoco hanno estratto la salma del boscaiolo da sotto la pianta che stava tagliando



PRATOVECCHIO-STIA — Grave incidente sul lavoro in un bosco a Pratovecchio Stia, in Casentino. Un boscaiolo di 47 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato da un grosso albero. La tragedia nelle Foreste Casentinesi a Pian di Chiari, nei pressi del Passo della Calla.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire ma secondo una prima ricostruzione l'operaio sarebbe stato travolto dalla pianta che stava tagliando. A soccorrerlo per i primi i suoi colleghi che hanno assistito al terribile incidente.

Immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Bibbiena e i volontari di Pratovecchio che hanno estratto il corpo senza vita del 47enne da sotto la grande pianta ed hanno trasportato la salma nella vicina stazione per poi essere presa in carico dal 118.

Sul posto anche il Soccorso Alpino e i Carabinieri che hanno provveduto a mettere sotto sequestro l'area bosciva dove è accaduta la tragedia. E' stato disposto l'esame esterno sul corpo del boscaiolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità