Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:53 METEO:AREZZO11°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 11:00

Questura e Commissariati a prova di Covid

La PM Allarmi ha donato tre termoscanner con distributore di gel incorporato per garantire controlli più efficaci su chi accede agli uffici



AREZZO — Questura di Arezzo e Commissariati di Montevarchi e Sansepolcro a prova di Covid. L'azienda PM Allarmi, infatti, ha deciso di contribuire alla sicurezza della Polizia di Stato.

Ha messo a disposizione degli uffici, a titolo gratuito, tre termoscanner di ultima generazione con distributore di disinfettante per le mani incorporato, per consentire lo svolgimento dei controlli agli ingressi di tutti coloro che accedono alle strutture, sia dipendenti che utenti.

La fornitura di questi sofisticati strumenti alla nostra Questura e ai Commissariati dipendenti ci risulta particolarmente gradita, perché ci aiuterà concretamente a rafforzare le misure preventive di contrasto alla diffusione del contagio da Covid. Pertanto, ringrazio i signori Pasquini, a nome mio personale e della Polizia di Stato, che ho l’onore di rappresentare in questa provincia. Tali apparecchiature ci permetteranno di continuare nella nostra missione al 'Servizio' dei cittadini con più sicurezza”, ha commentato il Questore Dario Sallustio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna trasportata in stato di incoscienza e grave pericolo di vita al San Donato. Due denunce per esercizio abusivo della professione medica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità