Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO18°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 17 maggio 2023 ore 14:45

Flagello maltempo, E45 chiusa ai mezzi pesanti

L'emergenza in Emilia Romagna interessa anche il territorio aretino attraversato dalla superstrada. Blocco a camion e tir da Sansepolcro Sud



SANSEPOLCRO - AREZZO — L'emergenza maltempo in Emilia Romagna con città allagate, vittime e danni coinvolge anche l'Aretino. Infatti, allagamenti e nubifragi interessano il relativo tratto della E45, quindi di concerto tra le Prefetture di Arezzo e Forli- Cesena, è stata attuata una limitazione del traffico sul tratto toscano proprio della E45 anche per alleggerire la circolazione e agevolare le operazioni di soccorso.

In particolare è stata disposta una deviazione ai mezzi pesanti tra Ravenna e Sansepolcro a partire dallo svincolo Sansepolcro Sud che vengono diretti verso Arezzo. Personale ANAS è dislocato in corrispondenza degli accessi alla E45 al fine di limitare il transito dei soli mezzi pesanti, spiegano dal Comune di Sansepolcro.

E' comunque garantita la percorrenza fino a Pieve Sud per i mezzi pesanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno