Guardiola parla di Roby Baggio e si emoziona: «Aveva un ginocchio che sembrava una lavatrice... ed era il più forte»
Cronaca mercoledì 17 maggio 2023 ore 14:45
Flagello maltempo, E45 chiusa ai mezzi pesanti
L'emergenza in Emilia Romagna interessa anche il territorio aretino attraversato dalla superstrada. Blocco a camion e tir da Sansepolcro Sud
SANSEPOLCRO - AREZZO — L'emergenza maltempo in Emilia Romagna con città allagate, vittime e danni coinvolge anche l'Aretino. Infatti, allagamenti e nubifragi interessano il relativo tratto della E45, quindi di concerto tra le Prefetture di Arezzo e Forli- Cesena, è stata attuata una limitazione del traffico sul tratto toscano proprio della E45 anche per alleggerire la circolazione e agevolare le operazioni di soccorso.
In particolare è stata disposta una deviazione ai mezzi pesanti tra Ravenna e Sansepolcro a partire dallo svincolo Sansepolcro Sud che vengono diretti verso Arezzo. Personale ANAS è dislocato in corrispondenza degli accessi alla E45 al fine di limitare il transito dei soli mezzi pesanti, spiegano dal Comune di Sansepolcro.
E' comunque garantita la percorrenza fino a Pieve Sud per i mezzi pesanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI