Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:04 METEO:AREZZO14°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne
Milano, con un coltello minaccia un ragazzo nella stazione della M4 e lo rapina: arrestato 18enne

Cronaca mercoledì 14 dicembre 2022 ore 19:15

Nei filmati il colpo nella villa dell'imprenditore aretino

Ferrer Vannetti

Vittima del maxi furto, da 100mila euro tra soldi e gioielli, Ferrer Vannetti. La videosorveglianza ha ripreso i ladri che trascinano la cassaforte



SANSEPOLCRO — Colpo grosso in villa a Sansepolcro, il bottino ammonta a circa 100mila euro. Vittima il presidente di Arezzo Fiere e Congressi, Ferrer Vannetti che per anni è stato presidente anche di Confartigianato ed ora lo è onorario.

Il furto è stato scoperto dall’imprenditore quando è tornato a casa nella tarda serata di martedì. I malviventi avrebbero sfondato un vetro riuscendo a portare via la cassaforte in circa 4 minuti, pare che l'allarme in quel momento non fosse attivo. Dentro alla cassaforte denaro e gioielli per almeno 100mila euro.

I ladri non hanno colpito solo l'abitazione di Vannetti ma anche altre due villette. Le indagini sono condotte dai carabinieri, al vaglio anche le telecamere della videosorveglianza. 

E proprio da questi filmati si vedrebbero i malviventi mentre trascinano la pesante cassaforte, con particolare sforzo. Non solo. Sarebbero stati ripresi pure in altre fasi del furto che ricorda, nel modus operandi e nella rapidità, quello avvenuto nelle scorse settimane ai danni dell'assessore del Comune di Castiglion Fiorentino, l'avvocato Massimiliano Lachi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto nell’area di sosta Badia al Pino Est. Il cane preso in custodia dal personale specializzato del centro “Gli Amici di Argo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Sport