Attualità martedì 21 settembre 2021 ore 08:55
Seconda Convention delle Partite Iva ad Arezzo
Questa sera a Gragnone a partire dalle 18. Occasione di approfondimenti e verranno anche consegnati due riconoscimenti
AREZZO — Si svolge questa sera la seconda Convention di Apit Italia ad Arezzo. Appuntamento in località Gragnone, nella sala convegni di "Al Ventiquattro", a partire dalle 18.
Ad aprire la serata sarà il Presidente nazionale dell'Associazione delle Partite Iva l'aretino Massimo Gervasi. Tanti gli ospiti e tantissimi i partecipanti che hanno aderito all'evento.
Alcune anticipazioni da parte di Gervasi: "tratteremo argomenti caldi relativi al delicato momento che centinaia di migliaia di piccole imprese stanno vivendo sulla propria pelle perché vessati e poi abbandonati dallo Stato. Solo nell'ultimo periodo di crisi economica circa 200mila piccole attività sono state segnalate come insolventi.
"La serata continuerà con cena, musica e la consegna di due importanti riconoscimenti: Premio - Onore e Merito - edizione Aura Nobolo 2021.
Gervasi, infine, informa che durante le giornate di oggi e domani, mercoledì 22 settembre, un staff di avvocati, fiscalisti e tributaristi sarà a disposizione dei propri associati per consulenze gratuite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI