Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:AREZZO10°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
domenica 15 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Concerto di violino nello spazio con la musica di Star Wars
Concerto di violino nello spazio con la musica di Star Wars

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 14:08

Spacciatore 30enne beccato alla Cadorna, arrestato

Polizia di Stato in azione sabato pomeriggio. Sequestrati cocaina, soldi e strumenti per il confezionamento delle dosi



AREZZO — Spacciatore beccato alle cinque di sabato pomeriggio nel parcheggio Cadorna, in pieno centro cittadino. L'operazione è stata condotta dalla Polizia di Stato che notando un uomo in atteggiamenti sospetti ha proceduto al controllo.

Gli agenti gli hanno trovato addosso 405 euro in banconote di piccolo taglio e la chiave di un'auto. Una volta perquisito anche il veicolo, dal vano portaoggetti della portiera lato guidatore è saltato fuori un pacchetto di sigarette vuoto contenente ben 14 involucri, termosaldati in cellophane bianco, con dentro circa 10 grammi di cocaina.

A casa dell'uomo, nella camera, i poliziotti hanno trovato in una felpa nell'armadio, un bilancino di precisione e un involucro di grandi dimensioni, anche questo in cellophane bianco e contenete sempre "polvere bianca", per un peso lordo complessivo di circa 30 grammi.

Il pusher, un 30enne italiano, residente ad Arezzo, è stato portato in questura e identificato.

Nei suoi confronti è scattato l'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato condotto nel carcere di Prato. Droga, denaro e strumenti per la preparazione delle dosi sono stati posti sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno