Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:AREZZO11°23°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Sport giovedì 01 ottobre 2020 ore 06:50

Cremonese-Arezzo 4-0: il film del secondo tempo

La ripresa parte sulla falsa riga del primo tempo, ma i padroni di casa trovano due reti fortunose, il poker nei minuti di recupero



CREMONA — L'ex Bisoli - ad Arezzo nel 1988/89 - negli spogliatoi si fa sentire. I suoi tornano in campo a testa bassa, ma il primo quarto d'ora della ripresa ricalca l'andamento del primo tempo, con l'Arezzo che regge l'urto e si propone in avanti, creando pericoli. Un tiro di Males passa a pochi centimetri dall'angolo alto, poi arriva il vantaggio fortunoso dei grigiorossi: angolo dalla destra, Ghisolfi salta in anticipo sul primo palo ma colpisce malissimo, la palla s'impenna e scavalca Tarolli che non può nulla. Il raddoppio è identico, sia come schema che come colpo di fortuna: l'angolo stavolta è dalla sinistra, il colpo di testa sul primo palo sarebbe facile preda di Tarolli, ma il pallone rimbalza sulla schiena di Strizzolo e spiazza il portiere amaranto. Da lì in poi è accademia, con la Cremonese che si chiude a riccio cercando il contropiede. Le due reti che fissano il finale sul 4-0 arrivano nei minuti di recupero e arrotondano un risultato che non rende giustizia all'Arezzo.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno