Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport domenica 27 settembre 2020 ore 23:19

Feralpisalò-Arezzo 2-1: il film del 1° tempo

Gli amaranto partono male anche contro i leoni del Garda di mister Pavanel, prendono due reti e iniziano a giocare solo nel finale di tempo



SALO' — I ragazzi di mister Potenza ripetono il brutto inizio di Piancastagnaio in Tim Cup. Col Pontedera la difesa riuscì a tenere, a Salò i leoni del Garda passano in vantaggio già dopo cinque minuti, con Miracoli.

L'Arezzo ci mette quasi mezz'ora ad iniziare a macinare gioco davvero, ma è proprio allora - minuto trentadue - che Guidetti trasforma in rete un traversone dalla destra di Bergonzi con una precisa girata di testa verso il secondo palo, dove Pissardo non può arrivare. 

Nel finale di frazione miracolo di De Lucia che toglie letteralmente dalla porta un gran colpo di testa di Cipolletta. Annullata poco dopo una rete a Piu per un fuorigioco che lascia qualche dubbio, all'intervallo è 2-0.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno