Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 15:10
Due cadaveri nell'auto, madre e figlio nel sangue
I corpi di una donna e del figlio sono stati ritrovati nelle vicinanze di Palazzo del Pero. I parenti ne avevano denunciato la scomparsa ieri sera
AREZZO — Le indagini sono in corso ma è sempre più accreditata l'ipotesi di un altro caso di omicidio-suicidio: i corpi senza vita di un uomo di 67 anni e dell'anziana madre di 86 sono stati ritrovati dopo una notte di ricerche nei dintorni di Palazzo del Pero, lungo la statale 73. Entrambi sono morti per i colpi sparati da una pistola regolarmente detenuta dal 67enne, ritrovata nell'abitacolo.
Madre e figlio vivevano nella zona San Marco-La Sella.
L'allarme è scattato ieri sera dopo anche alcuni parenti hannodenunciato la scomparsa dei due congiunti. Le ricerche sono andate per tutta la notte fino a quando, nella tarda mattinata, l'auto del 67enne è stata ritrovata lungo la statale, in una piazzola dove sorge un monumento ai caduti. All'interno i due corpi senza vita.
Sempre stando ai primi accertamenti, sembra che la donna soffrisse di Alzheimer e che anche il figlio avesse gravi problemi di salute.
Notizia in aggiornamento
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI