Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO7°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca lunedì 09 ottobre 2017 ore 15:10

Due cadaveri nell'auto, madre e figlio nel sangue

I corpi di una donna e del figlio sono stati ritrovati nelle vicinanze di Palazzo del Pero. I parenti ne avevano denunciato la scomparsa ieri sera



AREZZO — Le indagini sono in corso ma è sempre più accreditata l'ipotesi di un altro caso di omicidio-suicidio: i corpi senza vita di un uomo di 67 anni e dell'anziana madre di 86 sono stati ritrovati dopo una notte di ricerche nei dintorni di Palazzo del Pero, lungo la statale 73. Entrambi sono morti per i colpi sparati da una pistola regolarmente detenuta dal 67enne,  ritrovata nell'abitacolo.

Madre e figlio vivevano nella zona San Marco-La Sella. 

L'allarme è scattato ieri sera dopo anche alcuni parenti hannodenunciato la scomparsa dei due congiunti. Le ricerche sono andate per tutta la notte fino a quando, nella tarda mattinata, l'auto del 67enne è stata ritrovata lungo la statale, in una piazzola dove sorge un monumento ai caduti. All'interno i due corpi senza vita. 

Sempre stando ai primi accertamenti, sembra che la donna soffrisse di Alzheimer e che anche il figlio avesse gravi problemi di salute.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità