Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Attualità venerdì 15 aprile 2022 ore 09:00

Un mese di corsa o in bici per Autismo Arezzo

Torna l'iniziativa Walk & Bike: basta indossare qualcosa di blu e immortalare la propria "impresa" all'aria aperta



AREZZO — Seconda edizione dell’iniziativa Walk & Bike promossa da Autismo Arezzo. Un mese di camminate, corse in bicicletta e passeggiate all’aria aperta, che nel 2021 ha coinvolto 225 persone con un viaggio di oltre 450 chilometri.

Dal 18 aprile al 18 maggio basterà camminare, correre o pedalare da soli o in piccoli gruppi, nel rispetto delle norme anti-Covid, indossando qualcosa di blu colore simbolo dell’autismo e se possibile immortalare la propria “impresa” .

Una iniziativa solidale facile, Covid free e Autism Friendly. Tramite fb (via messenger sul profilo dell’associazione) o Whats App ( al numero 3773719101 @AutismoArezzo) è possibile inviare le foto o brevi video con il resoconto della scampagnata.

E’ importante indicare sempre i partecipanti, i luoghi delle camminate o pedalate e i chilometri percorsi.  Si può anche sostenere le attività di Autismo Arezzo acquistando una maglietta blu dell'associazione o facendo una donazione libera Iban BPER Banca IT65T0538714102000042120310 intestato a associazione Arezzo Autismo o sostenendo con il 5xmille C.F. 92082510519

Per invio foto/video 3773719101 @AutismoArezzo 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il progetto, promosso dal Ministero dell’Istruzione, coinvolge studentesse e studenti del Liceo scientifico e linguistico Redi di Arezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità