La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
Attualità sabato 29 maggio 2021 ore 16:10
Un nuovo pulmino per la Croce Bianca di Arezzo
Inaugurato per il trasporto delle persone più fragili. L'allestimento del mezzo è stato possibile grazie alla generosità di 14 aziende del territorio
AREZZO — Una cerimonia in piazza San Jacopo per inaugurare il nuovo pulmino della Croce BIanca. Si tratta di un Fiat Ducato adeguatamente modificato per io trasporto delle persone più fragili.
All'evento erano presenti molte autorità. Coordinata da Enzo Scartoni e Paolo Laurita, la cerimonia ha visto anche la presenza di Urbano Dini, presidente della Croce Bianca e del parroco Don Siro della chiesa di San Bernardo. Subito dopo il taglio del nastro, a cura del consigliere comunale Paolo Bertini - il sacerdote ha impartito la tradizionale benedizione del mezzo che, come detto, è stato allestito grazie al contributo di 14 aziende aretine.
Il pulmino sarà operativo e a disposizione della comunità e dei soggetti più fragili a partire da lunedì prossimo.
Il presidente Urbano Dini ha rivolto un sentito ringraziamento a volontari della Croce Bianca e ai 14 sponsor d'eccezione:
- Chimera Gold
- Color Service
- C&S Italy
- Ercolani Galvanotecnica
- Effebi
- Giusti Tech
- Italpreziosi
- Mugavero Antonio&Figli
- Novart
- Nova Verta
- Orchidea Preziosi
- Sisma
- Val-Or
- Vigiani
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI