Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:AREZZO13°24°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 30 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 18:00

Valentino riparte a maggio anche grazie a Prada

L'incendio al calzaturificio Valentino Shoes di una settimana fa
L'incendio al calzaturificio Valentino Shoes di una settimana fa

Dopo l’incendio che ha distrutto il calzaturificio di Levane, l’attività riprende in tre sedi: una è stata messa a disposizione da Bertelli



LEVANE — Tra un paio di settimane e a pochi giorni dall’incendio che ha distrutto lo stabilimento di Levane, Valentino Shoes riprenderà l’attività. In tre sedi. Una di queste è stata messa a disposizione da Prada.

Secondo quanto ha riferito alla stampa Jacopo Venturini che guida la maison di moda, dipendenti e maestranze torneranno al lavoro per il calzaturificio. I dipendenti saranno distribuiti presso la fabbrica di Montelupo fiorentino dove il lavoro sarà riorganizzato in doppi turnni, altri presso un'altra sede della Valentino sempre nell’area industriale di Levane e altri ancora presso lo stabilimento ex Lamos di proprietà di Prada e che l’ad Patrizio Bertelli ha messo a disposizione.

Secondo quanto ha riferito Venturini, Bertelli l’ha contattato subito dopo l’incendio per esprimere solidarietà e mettere a disposizione il capannone che si trova a pochi chilometri di distanza dal calzaturificio andato a fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno