Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:AREZZO10°14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 28 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, Arianna Meloni: «Hanno perso tutti, non Giorgia»

Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 08:30

"Storie del quotidiano" con Gianni Micheli

Gianni Micheli

Appuntamento ludico, tra gioco e narrazione, che ha per protagonisti i giornali riletti con manualità e fantasia. Iniziativa di Officine Foyer



AREZZO — Torna Gianni Micheli e lo fa in streaming dando vita a filastrocche e idee "recuperate" dai quotidiani cartacei.

Domani, mercoledì 24 giugno ale 11 il performer aretino proporrà “Un bel giorno di mattina” e guiderà gli spettatori nella creazione di un piccolo “dono”, realizzato sempre a partire da un foglio di giornale con l’aiuto di un paio di forbici, da regalare a chi si vuol bene ripercorrendo in forma di filastrocca i giorni difficili del distanziamento sociale che, in parte, stiamo ancora vivendo. 

L’appuntamento ludico tra gioco e narrazione, che rientra nell’ambito dell’Edicola della Stagione di Officine Foyer, è dedicato alle famiglie e ai bambini dai 6 anni in su, sarà come di consueto visibile sulla pagina Facebook della residenza aretina, sul canale YouTube Officine della Cultura e il giorno stesso, alle ore 9:45 e 16:30, su Teletruria.

L’ufficio di Officine della Cultura resta chiuso ma ulteriori informazioni sono reperibili cercando Officine della Cultura su Facebook e Youtube, ma anche su Instagram, o scrivendo a segreteria@officinedellacultura.orgwww.officinedellacultura.org.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno