Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:58 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 06 novembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»
Lombardi a «Un giorno da pecora»: «Trump ha chiesto a Musk di fare il ministro, lui ha risposto di sì»

Attualità mercoledì 20 gennaio 2016 ore 11:17

Guasto al treno, ritardi sulla Chiusi-Firenze

Altra mattina di disagi sui treni a causa di un guasto ad un convoglio sulla linea Arezzo-Firenze, circolazione in ritardo su tutta la linea



VALDICHIANA — A causa di un’avaria al mezzo di trazione verificatasi in partenza, il treno 3168 Chiusi C.T.-Firenze S.M.N. è partito con circa 30′ di ritardo, questo a causato, per la variazione del turno dei materiali rotabili, la cancellazione del treno 6712 Chiusi C.T. – Firenze S.M.N.

Il treno regionale veloce 3168 che transita da Arezzo alle 7,12 e che arriva a Firenze Santa Maria Novella alle 8,01, che ha accumulato oltre 40 minuti di ritardo, è quello più gettonato dai pendolari questa mattina, per sopperire al disagio, hanno preso il regionale veloce 3152, che si ferma ad Arezzo alle 7,25.

I vagoni del 3152 si sono riempiti allo sfinimento, tanto che durante il tragitto a San Giovanni Valdarno non c’era più posto a sedere. I ritardi alla fine si sono accumulati: il regionale veloce 3168 è arrivato a Santa Maria Novella con 48 minuti di ritardo, il regionale 11668 a Campo di Marte con 10 e pure l’Intercity 580 Terni-Milano che ferma ad Arezzo alle 7,32 ha registrato un quarto d’ora di ritardo.

Attualmente il treno 11651 Firenze SMN – Chiusi C.T. viaggia con 15’di ritardo come anche il il 3153 Firenze SMN – Foligno


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Direttore della Pediatria dr. Martini: "Un supporto fondamentale per la nostra attività. I bambini grazie a loro si distraggono"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità