
Lavitola lascia la caserma dei carabinieri dopo quattro ore di interrogatorio: verrà trasferito a Rebibbia
Sport Martedì 11 Ottobre 2022 ore 07:00
Andrea Martucci lascia l'Arezzo

La decisione presa in accordo tra la società amaranto e il calciatore. La scelta per proseguire il percorso scolastico nella propria città
AREZZO — Il difensore amaranto arrivato in estate ad Arezzo lascia il Cavallino per proseguire il percorso scolastico nella città dove risiede la società. Questa richiesta è stata presa in accordo con la società amaranto. Il giocatore di proprietà dell'Empoli si potrà allenare in altra società in attesa della riapertura del mercato.
La Società Sportiva Arezzo non interverrà per il momento sul mercato, riservandosi di completare la rosa più avanti nelle sessioni di dicembre e gennaio.
"La Società Sportiva Arezzo comunica che a partire dalla data odierna il calciatore Andrea Arturo Martucci non proseguirà la propria esperienza in amaranto. Tale decisione è stata presa di comune accordo con il ragazzo che ha chiesto e ottenuto di poter proseguire il proprio percorso scolastico nell'istituto della città dove risiede con la famiglia, istituto che stava frequentando prima del trasferimento in amaranto. Martucci avrà la possibilità di potersi allenare tramite nulla osta con un'altra società in attesa della riapertura della finestra di mercato, per poi tornare all’Empoli, società che ne detiene il cartellino".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










