Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Cronaca giovedì 15 dicembre 2022 ore 19:00
Raid dei ladri, assalto ad una azienda orafa
Il colpo questa notte, malviventi in fuga con il malloppo. Un altro furto a poche ore da quello nella villa di Vannetti. Valtiberina nel mirino
ANGHIARI — Assalto ai danni di un'azienda orafa di Anghiari - la Forval di Giovanni Fornacini - questa notte, a poche ore dal maxi colpo nella villa a Sansepolcro dell'imprenditore e presidente di Arezzo Fiere e Congressi Ferrer Vannetti.
I malviventi si sarebbero introdotti nella ditta ed avrebbero trafugato oro, svuotando la cassaforte. Il valore del bottino resta ancora da stimare, ma sarebbe piuttosto ingente. I ladri sono riusciti ad eludere il sistema di videosorveglianza. L'allarme sarebbe scattato e il proprietario è arrivato sul posto assieme alla vigilanza privata, ma non hanno notato nulla. Così la razzia è stata scoperta solo stamani. Su quanto accaduto indagano i carabinieri. Al vaglio i filmati della videosorveglianza.
Non si arrestano quindi i raid ladreschi in Valtiberina. Come purtroppo in altre zone della provincia e ad Arezzo città. Nel mirino in particolare abitazioni come anche aziende di preziosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI