Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 09:00

A Poti a Piedi, contro l'abbandono della montagna

Poti a piedi 2021

Torna l'iniziativa di Arezzo WaveItalia con Calcit ed A piede libero. Svago e divertimento per riaccendere l'attenzione su un luogo del cuore



AREZZO — Esattamente alle 8,15 di domenica 10 luglio da villa Severi tutti in marcia per l’Alpe di Poti, la montagna più amata dagli aretini in un percorso facile e suggestivo per tutte le età. 

Torna infatti Poti a Piedi, manifestazione organizzata dalla Fondazione Arezzo WaveIitalia in collaborazione con il Calcit di Arezzo che cura la ristorazione, e l’associazione A piede libero con le proprie guide a condurre i marciatori nella piacevole passeggiata. 

Poti a Piedi vuole attirare l’attenzione degli aretini sullo stato di abbandono del posto, sperando che torni come una volta, con i suoi hotel, ristoranti, la pista da ballo e i mille giochi per la gioia dei numerosi villeggianti di un tempo. 
L’iscrizione con l’assicurazione per la camminata è di 10 euro.

Programma

Registrazione e ritiro gadget con concertino di partenza: dalle 7,45 fino al via Partenza 8,15 
Concerto di arrivo: dalle 11,30
Rientro guidato a cura dell'associazione A Piede Libero
Possibilità di percorso libero, ben indicato con tracciamento del cammino a cura di A piede Libero o di percorso assistito con guide professionali
Per iscrizioni : Antonio 3286216604 o Facebook Poti a Piedi 2022


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità