Cronaca venerdì 08 gennaio 2016 ore 11:01
Ancora un colpo ai distributori del raccordo
Dopo la Tamoil anche la Q8 è finita nel mirino degli assaltatori, solita dinamica che lascia pochi dubbi e forse anche la solita mano
AREZZO — Dopo le varie indagini svolte sembrerebbe che dietro i colpi ai distributori di benzina ci sarebbe una mano sola, quello di un bandito la cui immagine sarebbe già stata, sia pur non nettamente, acquisita, grazie alle riprese delle telecamere di sorveglianza.
Stando a quanto riporta La Nazione, le telecamere lascerebbero pochi dubbi: il bandito dovrebbe essere uno solo, anche se gli inquirenti impegnati nella fase decisiva delle indagini non confermano la soluzione.
Prima un colpo alla Tamoil poi alla Q8, copione identico: l'attesa del buio, un bandito che aggredisce una cassiera e se ne va con il bottino verso oscure destinazioni. Sfortuna vuole che il ladro si trovasse davanti anche la solita cassiera della Tamoil.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI