Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica mercoledì 17 febbraio 2021 ore 09:40

Il cambio di casacca di Mattoni salutato dal gotha di FdI

Francesco Lucacci, presidente provinciale Fratelli d'Italia

Il presidente provinciale Francesco Lucacci ed il coordinatore regionale Fabrizio Rossi danno il benvenuto all'ex responsabile della Lega



AREZZO — Nicola Mattoni è passato con Fratelli d'Italia e il suo arrivo nel partito della Meloni è stato accolto con entusiasmo dal presidente provinciale Lucacci e dal coordinatore regionale Rossi.

"Il cambiamento di Mattoni Nicola è stato motivato dalla svolta politica della Lega, non condivisa dallo stesso: se vi siano altre motivazioni non ci riguardano, ma riteniamo che la scelta di Mattoni sia compatibile con l'opposizione all'orientamento politico che la lega ha assunto entrando nel governo Draghi. Questa scelta di Mattoni è comunque apprezzabile perché mantiene una persona che ha, per anni, fatto politica con passione nell'alveo dell'alleanza di centro destra: non c'è stato un abbandono della politica attiva da parte di Mattoni" - si legge nella nota di Fratelli d'Italia. 

Tempo fa una dirigente del partito della Meloni del Casentino fece la scelta opposta entrando nella Lega.

"Un augurio di buon lavoro a Nicola Mattoni nella grande famiglia di Fratelli d'Italia, con l'invito al Presidente Provinciale di Arezzo della Lega Grassi di accettare con serenità la scelta di Mattoni - conclude il coordinatore Regionale Toscana Fabrizio Rossi:"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno