Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:12 METEO:AREZZO6°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 17:27

Covid, 7 nuovi casi e più del triplo i guariti

Continua il trend positivo degli ultimi giorni. Ben 23 persone, in tutta la provincia, sono uscite definitivamente dall'incubo virus



AREZZO — Altra giornata positiva nel bilancio contagi-guariti in provincia di Arezzo. 

Se i casi positivi sono sette, le persone definitivamente guarite salgono a 23. Il contagio, quindi, sta finalmente cedendo il passo alle guarigioni che, di giorno in giorno, aumentano sull'intero territorio.

Sono uscite definitivamente dall'incubo Covid:  2 persone nel comune capoluogo, 2 ad Anghiari, 1 Capolona, 1 Castiglion Fiorentino, 3 a Cortona, 1 Loro Ciuffenna, 1 Monte San Savino, 1 Montevarchi, 1 Terranuova Bracciolini, 4 a Sansepolcro e 6 a Badia Tedalda.

"Siamo nella fase calante del contagio - afferma Antonio D'Urso, direttore generale Asl - anche se non bisogna abbassare il livello di guardia".

Di contro, infatti, sono sette i nuovi casi riscontrati e riguardano il capoluogo, Valdichiana, Valtiberina e Casentino. Nessun nuovo contagio in Valdarno. 

Arezzo (1 caso)
- 74 anni

Bibbiena (1caso)
- bambino 10 anni

Monte San Savino (1 caso)
- 25 anni

Sestino (4 casi)
- 39 anni - 57 anni - 73 anni - 83 anni


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 150 motociclisti del Motoclub “Discorsi Pochi” hanno fatto tappa in Pediatria per donare un momento di festa ai piccoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Attualità

Attualità