Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 17:27
Covid, 7 nuovi casi e più del triplo i guariti

Continua il trend positivo degli ultimi giorni. Ben 23 persone, in tutta la provincia, sono uscite definitivamente dall'incubo virus
AREZZO — Altra giornata positiva nel bilancio contagi-guariti in provincia di Arezzo.
Se i casi positivi sono sette, le persone definitivamente guarite salgono a 23. Il contagio, quindi, sta finalmente cedendo il passo alle guarigioni che, di giorno in giorno, aumentano sull'intero territorio.
Sono uscite definitivamente dall'incubo Covid: 2 persone nel comune capoluogo, 2 ad Anghiari, 1 Capolona, 1 Castiglion Fiorentino, 3 a Cortona, 1 Loro Ciuffenna, 1 Monte San Savino, 1 Montevarchi, 1 Terranuova Bracciolini, 4 a Sansepolcro e 6 a Badia Tedalda.
"Siamo nella fase calante del contagio - afferma Antonio D'Urso, direttore generale Asl - anche se non bisogna abbassare il livello di guardia".
Di contro, infatti, sono sette i nuovi casi riscontrati e riguardano il capoluogo, Valdichiana, Valtiberina e Casentino. Nessun nuovo contagio in Valdarno.
Arezzo (1 caso)
- 74 anni
Bibbiena (1caso)
- bambino 10 anni
Monte San Savino (1 caso)
- 25 anni
Sestino (4 casi)
- 39 anni - 57 anni - 73 anni - 83 anni
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI