Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»
Crozza-Meloni: «Io manco lo sapevo cos'era il manifesto di Ventotene...»

Sport mercoledì 16 febbraio 2022 ore 20:20

Arezzo, deliberato aumento di capitale

Ripianate le perdite al 31 dicembre 2021. L’impegno ammonta a tre milioni. Ancora tensioni tra tifosi e società



AREZZO — Si è svolta oggi l’assemblea dei soci della Società Sportiva Arezzo dove è stato deliberato il ripianamento delle perdite maturate al 31/12/2021 per l’esercizio 2021/2022 e una copertura parziale di tre milioni, da sottoscrivere entro 60 giorni.

Nonostante il ripianamento e l’aumento di capitale di tre milioni la situazione resta molto tesa. La tifoseria da tempo è in contestazione contro la società, questa mattina uno striscione è stato appeso nel piazzale dello stadio dove invitata la proprietà a lasciare.

Un futuro pieno di nuvoloni che non lasciano certamente presagire bel tempo. Non si è fatta attendere troppo la risposta di Guglielmo Manzo che oggi ha commentato un post sulla pagina di Amaranto Magazine:  “Tranquilli tutti mi sono stufato di essere insultato. Lascio L’Arezzo da domani e tutto in vendita a chi interessa si faccia avanti. Guglielmo Manzo

I prossimi giorni saranno decisamente importanti a questo punto.

Il comunicato della società: “La Società Sportiva Arezzo comunica che in data odierna si è svolta l'assemblea dei soci della società, nel corso della quale è stato deliberato il ripianamento delle perdite maturate fino al 31/12/2021 per l'esercizio 2021-2022 e una copertura parziale per oltre tre milioni di euro delle perdite al 30 giugno 2021, utilizzando riserve a bilancio. L'assemblea ha inoltre deliberato un aumento di capitale di tre milioni di euro da sottoscriversi entro 60 giorni.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La “Corsa dell’acqua” comporterà domenica 23 marzo dalle 7 alle 13 divieti di transito e di sosta. Da lunedì partono nuovi lavori stradali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità