Willem Dafoe non viene riconosciuto per strada, l'influencer: «Adoro il tuo outfit, cosa fai per vivere?»
Attualità martedì 11 ottobre 2022 ore 08:00
Bonus 200 euro, al via le domande per partite Iva
E possibile fare domanda, dal 26 settembre al 30 novembre compreso, attraverso gli uffici Epaca del territorio aretino
AREZZO E PROVINCIA — Dal 26 settembre al 30 novembre incluso, tramite gli uffici Epaca presenti sul territorio provinciale, per gli autonomi e i professionisti è possibile fare domanda per richiedere l'indennità una tantum da 200 euro prevista dal decreto Aiuti.
La richiesta, per gli autonomi iscritti alla gestione speciale come artigiani, commerciali e coltivatori diretti, liberi professionisti e lavoratori iscritti in qualità di coadiuvanti e coadiutori alle gestioni previdenziali degli artigiani, esercenti attività commerciali, coltivatori diretti coloni e mezzadri, dovrà essere presentata online sul sito Inps.
“Per beneficiare della prestazione – spiega Epaca Arezzo - i richiedenti dovranno avere percepito un reddito complessivo lordo non superiore a 35mila euro nel periodo d’imposta 2021 e non devono aver fruito del Bonus 200 euro disciplinato dagli articoli 31 e 32 del decreto Aiuti”.
Il bonus sale fino a 350 euro nel caso in cui il richiedente, nello stesso periodo d’imposta, abbia percepito e quindi dichiarato, un reddito complessivo lordo non superiore a 20mila euro.
Si invita a contattare l’ufficio Epaca più vicino consultando il sito www.epaca.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI