Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 15 dicembre 2020 ore 14:10

Arezzo-Fano: arbitra Michele Delrio

Assistenti Ivan Catallo e Franck Loic Nana Tchato, quarto ufficiale Marco Marchioni. Anticipata alle 12,30 Arezzo-Legnago del 23 dicembre



AREZZO — Sarà il signor Michele Delrio, della sezione AIA di Reggio Emilia, ad arbitrare Arezzo-Fano in programma domani alle 15 al Comunale. Come assistenti avrà i signori Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia. Come quarto ufficiale di gara è stato invece designato il signor Marco Marchioni di Rieti.

Michele Delrio, figlio dell'ex Ministro, è un arbitro al suo secondo anno in Lega Pro. Il suo unico precedente con l'Arezzo risale alla scorsa stagione. Era l'8 dicembre 2019, quando venne inviato al “Città di Arezzo” per dirigere la gara interna con il Gozzano. Gli amaranto guidati da Di Donato si imposero per 1-0 grazie alla rete messa a segno da Belloni ad inizio ripresa, con un bel diagonale mancino dal vertice dell'area di rigore. In questa stagione invece, le strade di Delrio e dell'Arezzo si sono incrociate già tre volte, di cui una sfumata. Avrebbe infatti dovuto comunque dirigere lui la gara con il Fano che verrà recuperata domani. Ed è stato anche designato due volte come quarto ufficiale, in queste prime 14 giornate di campionato.

I due assistenti inviati a coadiuvarlo nella direzione della gara sono entrambi alla seconda stagione in terza serie. Ivan Catallo di Frosinone e Franck Loic Nana Tchato di Aprilia non hanno mai incontrato finora l'Arezzo nel corso della loro carriera, e saranno domani all'esordio al Comunale. Lo stesso vale per Marco Marchioni di Rieti, che sarà il quarto ufficiale di gara. Non solo, perchè non ha mai diretto una gara di Serie C fino ad oggi.

Nel frattempo è arrivata l'ufficialità del cambiamento di orario per l'ultima partita di questo lungo ed estenuante tour de force. Dopo la gara di domani con il Fano, i ragazzi di Camplone sono attesi domenica alle 15 in casa della Vis pesaro dell'ex Daniele Di Donato. Mercoledì 23 l'ultima casalinga dell'anno. Inizialmente prevista alle ore 18,30, la partita contro il Legnago è stata anticipata alle 12,30.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno