Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 18 novembre 2021 ore 16:35

Imprenditori interessati al Caffè dei Costanti

Lo conferma il direttore generale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo che rimarca come la banca stia ponendo molta attenzione sullo storico locale



AREZZO — La vicenda che ha portato alla chiusura del Caffè dei Costanti è arrivata sulle scrivanie dei piani alti di Intesa Sanpaolo, proprietaria dell'immobile in seguito all'acquisizione di alcuni asset da Ubi Banca.

Luca Severini, direttore regionale Toscana e Umbria di Intesa sottolinea come la vicenda sia seguita con molta attenzione dalla banca.

"In merito alle notizie di stampa sul Caffè dei Costanti, storico e prestigioso centro di aggregazione culturale e sociale di Arezzo, desidero confermare l’estrema attenzione che Intesa Sanpaolo dedica alla questione, consapevole di quanto il Caffè dei Costanti rappresenti per gli aretini e per Arezzo, città per noi da sempre strategica per il suo ruolo economico e socio-culturale, ma divenuta ancor più importante nella Direzione Regionale Toscana e Umbria a seguito dell’operazione di acquisizione di UBI Banca attuata dal nostro Gruppo" - afferma il direttore regionale.

L'alto dirigente, fa intendere che una svolta potrebbe essere vicina.

"E’ ancora prematuro esprimersi sul futuro del Caffè, ma l’attenzione è massima. Attualmente ci sono trattative in corso con importanti imprenditori, locali e non, che hanno manifestato interesse per l’immobile in considerazione della location e del valore che il Caffè dei Costanti rappresenta come uno dei principali luoghi di aggregazione della città di Arezzo" - conclude Luca Severini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità