Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:AREZZO19°38°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità venerdì 02 ottobre 2020 ore 13:47

Imprigionato con la mano nel trattore

Un agricoltore è stato salvato dai Vigili del fuoco che hanno liberato l'arto infilzato dalla forca del mezzo agricolo



AREZZO — Con la mano infilzata nella forca del trattore. E' questa la scena che si è presentata agli uomini dei Vigili del Fuoco intervenuti nella tarda mattinata a Tegoleto, frazione del comune di Civitella in Val di Chiana, alle porte di Arezzo.

L'uomo per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo, forse a seguito di una brutta caduta, procurandosi la brutta ferita alla mano. I Vigili del fuoco del Comando di Arezzo hanno provveduto a tagliare la parte in metallo del macchinario che imprigionava la mano dell'agricoltore. 

Fortunatamente, l'uomo è sempre rimasto vigile e collaborativo durante le delicate fasi del soccorso.Una volta liberata la mano dall'attrezzo agricolo, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 intervenuto sul posto con un'ambulanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno