Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:AREZZO10°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 14 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»

Cronaca martedì 14 giugno 2022 ore 15:00

In A1 con 30 kg di droga nel bagagliaio dell'auto

Arrestato dalla polizia un uomo di 46 anni calabrese, ma residente da anni in Germania. Hashish nascosta in un borsone. Ha tentato anche la fuga



AREZZO - MONTE SAN SAVINO — Trasportava su un'auto presa a noleggio oltre trenta chilogrammi di hashish. Arrestato dalla polizia aretina.

Erano circa le 4,30 di ieri notte quando la pattuglia della stradale di Battifolle ha fermato, durante un normale controllo sull'A1, una Citroen C3 con targa italiana. Alla guida un pluripregiudicato, calabrese di 46 anni, residente da anni in Germania che all'alt dei poliziotti ha tentato la fuga dal casello di Monte San Savino. Ma è stato quasi subito raggiunto e fermato.

Il tentativo di scappare e la relativa giustificazione non hanno convinto gli agenti che hanno così perquisito conducente e vettura. Dal bagagliaio è spuntato un borsone pieno zeppo di buste e panetti di cellophane con dentro oltre 30 chilogrammi di stupefacente del tipo hashish.

L'uomo è stato arrestato e trasferito in carcere. L'auto, la droga e quattro telefonini del 46enne sono stati invece sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dr. Scala: "Se la Pneumologia di Arezzo è quella che è oggi, lo deve al dr. Naldi. È stato punto di riferimento personale e professionale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità