Teo Teocoli su Celentano: «Non è vero che non mi chiama perché mi vuole bene. Claudia Mori? Non mi interessa vederla»
Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:30
La Chiassa si veste di rosso
Frazione in festa domani, sabato 17 dicembre, in collaborazione con la Confesercenti. Artigianato, enogastronomia e l'arrivo di babbo natale
AREZZO — La Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Circolo Ricreativo '92 Chiassa e le attività commerciali della Chiassa Superiore organizza “La Notte Rossa”.
Domani, sabato 17 dicembre dalle ore 17 alle ore 23 ci sarà artigianato locale, gastronomia e tanto altro ancora nelle strade della Chiassa Superiore dall’angolo Amedei alla chiesa di Santa Maria Assunta e lungo la strada provinciale della Catona dall’angolo Amedei verso la chiesa fino all’intersezione del nuovo panificio.
Sono ben venti le attività protagoniste della Notte Rossa. Occasioni di shopping e divertimento in attesa di salutare Babbo Natale. Tra le numerose attività è previsto anche il mercatino Natalizio per la raccolta fondi destinati alla scuola e alla parrocchia. Stornelli musica e divertimento.
“L'iniziativa - spiega Mirco Manenti del Circolo 92 – è alla seconda edizione. Lo scorso anno ha riscontrato un notevole interesse tra i commercianti e i residenti della zona. Attesa quindi di replicare il successo. Quest’anno ci saranno stand espositivi accompagnati da attività ludiche per bambini, degustazioni di cioccolata calda, caldarroste, vin brulè, dolci e panini con salsiccia, pizze, trippa e polenta, crepes”.
Ecco il programma: ore 17 apertura del mercatino natalizio con opere ingegno creativo, oggettistica di Natale; ore 18,15 cori natalizi eseguiti dalla scuola materna della Chiassa Superiore; dalle ore 19 spettacolo di fuoco a cura di Fuoco Fatuo. Dalle ore 20 arriva Babbo Natale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI