Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:17 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 28 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Grattacielo a Bangkok crolla durante il terremoto, l'edificio in costruzione si sgretola: la fuga degli operai
Grattacielo a Bangkok crolla durante il terremoto, l'edificio in costruzione si sgretola: la fuga degli operai

Attualità venerdì 16 dicembre 2016 ore 14:30

La Chiassa si veste di rosso

Frazione in festa domani, sabato 17 dicembre, in collaborazione con la Confesercenti. Artigianato, enogastronomia e l'arrivo di babbo natale



AREZZO — La Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Circolo Ricreativo '92 Chiassa e le attività commerciali della Chiassa Superiore organizza “La Notte Rossa”

Domani, sabato 17 dicembre dalle ore 17 alle ore 23 ci sarà artigianato locale, gastronomia e tanto altro ancora nelle strade della Chiassa Superiore dall’angolo Amedei alla chiesa di Santa Maria Assunta e lungo la strada provinciale della Catona dall’angolo Amedei verso la chiesa fino all’intersezione del nuovo panificio.

Sono ben venti le attività protagoniste della Notte Rossa. Occasioni di shopping e divertimento in attesa di salutare Babbo Natale. Tra le numerose attività è previsto anche il mercatino Natalizio per la raccolta fondi destinati alla scuola e alla parrocchia. Stornelli musica e divertimento. 

“L'iniziativa - spiega Mirco Manenti del Circolo 92 – è alla seconda edizione. Lo scorso anno ha riscontrato un notevole interesse tra i commercianti e i residenti della zona. Attesa quindi di replicare il successo. Quest’anno ci saranno stand espositivi accompagnati da attività ludiche per bambini, degustazioni di cioccolata calda, caldarroste, vin brulè, dolci e panini con salsiccia, pizze, trippa e polenta, crepes”.

Ecco il programma: ore 17 apertura del mercatino natalizio con opere ingegno creativo, oggettistica di Natale; ore 18,15 cori natalizi eseguiti dalla scuola materna della Chiassa Superiore; dalle ore 19 spettacolo di fuoco a cura di Fuoco Fatuo. Dalle ore 20 arriva Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 38.000 ingressi in 4 mesi. Le iniziative proseguiranno. A maggio la riapertura del Corridoio Vasariano e la nuova mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Sport