Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO11°20°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 22 settembre 2023 ore 12:00

Lavori, modifiche alla sosta e circolazione

Prosegue in viale Giotto la manutenzione ordinaria su marciapiedi e viabilità: da lunedì 25 a giovedì 28 scattano il divieto di sosta con rimozione



AREZZO — Prosegue in viale Giotto la manutenzione ordinaria su marciapiedi e viabilità: da lunedì 25 a giovedì 28 settembre in orario 8,30 – 18,30 scattano il divieto di sosta con rimozione in ambo i lati della strada e il senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso dal civico 65 alla rotatoria che incrocia via Raffaello Sanzio e via Benedetto da Maiano. La mattinata di lunedì si presenta come quella a cui prestare maggiore attenzione in quanto dalle 8,30 alle 14,30 è prevista la chiusura al transito veicolare del tratto fra via Tiziano/via Cimabue e la suddetta rotatoria. La viabilità alternativa resta quella già indicata per giovedì 21 quando si è verificata analoga situazione.

Lavori stradali sempre da lunedì 25 settembre con senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso tra le 8,30 e le 17,30 fino a lunedì 9 ottobre in via Piero Calamandrei dall’intersezione con via Francesco Baracca a quella con via della Fiorandola e in via Francesco Baracca dal civico 68/B all’intersezione con via Piero Calamandrei. In questo secondo tratto scatta anche il divieto di sosta. Ancora senso unico alternato regolato da semaforo o movieri in caso di traffico intenso: fino a mercoledì 11 ottobre a Rigutino ovest fra la strada che porta alla zona industriale e l’innesto con la S.P. 23 dell'Infernaccio e a Rigutino Nocetella, nel tratto della strada vicinale delle Vallozze che va dal fronte civico 90 al civico 93. Fino a martedì 17 ottobre a Patrignone lungo tratti delimitati da apposita segnaletica stradale. Orari 8,30 – 17,30.

Da martedì 26 a sabato 30 settembre non sarà possibile per i pedoni utilizzare il tratto di marciapiede di via Amedeo Modigliani dal civico 20 per una lunghezza di 15 metri in orario 8,30 – 17,30. Attenzione anche al restringimento dell’adiacente tratto di carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​“Il Parco delle Occasioni”: debutta con successo al parco “Giuliano Giuliani” il mercatino per Casa Thevenin
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità