Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:27 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 16 marzo 2023 ore 19:25

Lavori e statale 73 chiusa, caos traffico in città

Il risanamento della pavimentazione tra Olmo e lo svincolo Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli determina forti rallentamenti. Via Romana intasata



AREZZO — Procedono i lavori - avviati da Anas - di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 73 “Senese aretina” ad Arezzo, nel tratto compreso tra la rotatoria di Olmo e lo svincolo di via Leonardo Da Vinci/via Fratelli Rosselli (dal km 139,700 al 142,300). E il traffico, specialmente nelle ore di punta, registra dei pesanti rallentamenti. In particolare la maggior parte della circolazione si riversa sulla parallela via Romana determinando ingorghi e rallentamenti per la circolazione locale ma anche per quella in entrata e uscita tra la città e la Valdichiana.

E' bene ricordare agli utenti della strada che gli interventi si svolgono nella fascia oraria compresa tra le 9,30 e le 17 e si concluderanno entro lunedì 20 marzo. Il traffico in direzione Sansepolcro è deviato su via Romana, via Dante Alighieri, viale Fratelli Rosselli per poi reimmettersi sulla Ss73.

Il traffico in direzione Siena, invece, è deviato su viale Fratelli Rosselli, via Dante Alighieri, via Romana per poi reimmettersi sulla SS73 in corrispondenza della rotatoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno