Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan
Sal Da Vinci in piazza a Sanremo canta «Per sempre sì»: il karaoke improvvisato tra i fan

Attualità Mercoledì 30 Novembre 2016 ore 12:17

L'avviso Tari agita gli aretini

Tanti cittadini in questi giorni si sono lamentati per averlo ricevuto in ritardo o non averlo ricevuto affatto. Il Comune corre ai ripari



AREZZO — Il Comune di Arezzo informa che, a causa di un disguido nella distribuzione postale, alcuni avvisi di pagamento per il saldo Tari 2016 hanno subito un ritardo nella consegna. 

Per gli utenti del Comune di Arezzo interessati dal ritardo è prevista la possibilità di effettuare il versamento tramite il modello F24 precompilato entro il prossimo 16 dicembre senza l'applicazione di oneri aggiuntivi.

La notizia ha rasserenato molti aretini che in questi giorni hanno lamentato di non aver ricevuto l'avviso o di averlo ricevuto in ritardo. Lo hanno fatto presente sia allo Sportello Unico che sui Social, puntando il dito contro la società che si occupa della spedizione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima, un pensionato, era stata indotta ad effettuare un bonifico di 39.900,00 Euro. Recuperati 33mila euro sottratti con la truffa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità