Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO13°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 10:00

Il dado è tratto, le 18 filiali Ubi sono Bper

Già sostituite le insegne. Da domani, lunedì 22 febbraio, inizia l'operatività con il nuovo marchio. Si tratta di sedi tutte ex BancaEtruria



AREZZO — Ci siamo. Lunedì, 22 febbraio, comincia l’operatività col nuovo marchio BPER Banca delle 18 filiali UBI della provincia di Arezzo, tutte ex BancaEtruria, cedute dal Gruppo Intesa Sanpaolo alla banca modenese. Le insegne sono state già sostituite.

Come aveva già commentato Fabio Faltoni, segretario provinciale coordinatore Fabi: "si parla di filiali molto importanti e di forte e antico radicamento territoriale, a partire dalla storica Sede di Corso Italia, per passare alle altre agenzie di città e a quelle degli altri comuni. Intanto, negli ultimi tempi i lavoratori delle sedi interessate e quelli delle strutture coinvolte hanno fatto il massimo sforzo per aiutare i clienti in questo nuovo e delicato spostamento, da UBI a BPER. Anche se, comunque, le scelte dipendono sempre e comunque dai vertici".

Ecco, quindi l'elenco delle filiali UBI che passano a BPER: nel comune di Arezzo le Sedi di Corso Italia, via Romana, Zona Industriale, agenzia presso l’Ospedale San Donato, via Caravaggio zona Giotto, Ponte alla Chiassa, Indicatore ed anche il minisportello in via Calamandrei. Passa a BPER anche una parte del Centro Imprese. Valdarno: Castiglion Fibocchi. Casentino: Chiusi della Verna, Bibbiena Stazione, Rassina, Pratovecchio, Soci e Ponte a Poppi; oltre allo sportello di tesoreria di Poppi. Valtiberina: Sansepolcro e Anghiari. Queste, vanno ad aggiungersi all’unica agenzia BPER già presente in provincia e cioè a quella di viale Mecenate di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno