Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:44 METEO:AREZZO12°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caprioli bloccati sul ghiaccio in Siberia: il salvataggio dei pescatori
Caprioli bloccati sul ghiaccio in Siberia: il salvataggio dei pescatori

Attualità martedì 22 febbraio 2022 ore 07:50

L'Irpef al centro del prossimo Consiglio comunale

L'assise cittadina si riunisce giovedì 24 febbraio dalle 9. I cittadini possono seguire la diretta streaming sul sito dell'ente



AREZZO — Torna il Consiglio Comunale giovedì 24 febbraio a partire dalle 9. Per i cittadini c’è la possibilità di collegarsi con la diretta dalla homepage del sito istituzionale.

Per quanto riguarda l’ordine del giorno, dopo le interrogazioni è prevista la modifica del regolamento per la disciplina dell’addizionale comunale Irpef e l’adesione alla campagna Stop alle bombe sui civili. 

Chiudono 18 mozioni e atti di indirizzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio del primo triennio di Academy: da idea sperimentale a modello unico in Italia. Ora gli Studios polo nazionale di cinema e partecipazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità