Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:34 METEO:AREZZO-3°5°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco
Squalo morde turista in Brasile: il video choc dell'attacco

Attualità Martedì 24 Novembre 2020 ore 12:05

Lo sharing al tempo del Covid, auto e bici ferme

Atam ha deciso di sospendere i due servizi a partire dal 26 novembre



AREZZO — Stop al bike sharing e al car sharing.

E' una decisione provvisoria ma che Atam Spa ha preso nel rispetto delle misure di prudenza e cautela emanate dalla presidenza del consiglio dei Ministri ed in osservanza alle ordinanze regionali relativamente all’emergenza Coronavirus. 

Non potendo garantire le necessarie misure di sanificazione dei mezzi, dal 26 novembre Atam sospende quindi i servizi di Car Sharing e Bike Sharing, almeno fino a nuove indicazioni. 

Tutti gli altri servizi gestiti da Atam, regolati dal Contratto di servizio, sono erogati normalmente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca