Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:AREZZO20°39°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 11:50

Locale zeppo di clienti, chiuso dalla Municipale

Operazione scattata domenica pomeriggio a Pescaiola. Dentro all'esercizio una quarantina di persone, in tavolate da 10. Violate norme anti contagio



AREZZO — Controlli per il rispetto delle normative anti Covid, per la seconda domenica consecutiva chiuso dalla Polizia Municipale un locale di somministrazione di alimenti e bevande.

L'operazione è scattata due giorni fa, intorno alle 17,30, quando una pattuglia in zona Pescaiola è stata attirata dalla presenza di numerose auto che sostavano presso un esercizio. All’interno dello stesso, è apparso evidente agli agenti come le norme per evitare la diffusione del contagio non fossero rispettate: i clienti, in numero di almeno 40, stavano consumando in tavolate da oltre 10 persone.

Il personale della Municipale intervenuto ha provveduto, pertanto, a contestare immediatamente al titolare la prescritta violazione amministrativa disponendo oltre che, come previsto, l’immediata chiusura del locale per cinque giorni, fino a venerdì 12 febbraio compreso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno