Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO12°26°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Motoscafo si infila nel porto di Monte Carlo a tutta velocità, manca due passanti per un soffio

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 12:18

Maltempo, Unicredit stanzia plafond di 5milioni

Per i danni ingenti a cittadini e imprese, la banca ha varato diversi interventi di sostegno: dai tassi agevolati alla moratoria sulle rate di mutuo



AREZZO — In seguito alla forte ondata di maltempo che ha colpito la città di Arezzo, provocando ingenti danni ai cittadini e alle imprese, UniCredit ha varato diversi interventi di sostegno a favore della comunità e stanziato un plafond di 5 milioni di euro che potrà essere implementato in relazione alle richieste che perverranno.

"L'intervento di UniCredit – spiega Franco Bernardini, Presidente del Consiglio di Territorio UniCredit e Amministratore Delegato Baraclit S.p.A – vuole rispondere in concreto alle effettive necessità dei territori colpiti ed evidenzia l’impegno della banca verso il tessuto socio economico in cui opera”.

I clienti interessati potranno richiedere, presentando una semplice autocertificazione, la moratoria sulle rate di mutuo in essere presso l’Istituto; inoltre, per le aziende, UniCredit ha varato interventi a tasso agevolato che vanno da un’apertura di credito a 12 mesi, a finanziamenti di durata fino a 7 anni con preammortamento di due anni. Sin da oggi tutte le Agenzie aretine di UniCredit sono a disposizione per fornire informazioni ai clienti interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno