Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:39 METEO:AREZZO19°35°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 15 luglio 2016 ore 12:18

Maltempo, Unicredit stanzia plafond di 5milioni

Per i danni ingenti a cittadini e imprese, la banca ha varato diversi interventi di sostegno: dai tassi agevolati alla moratoria sulle rate di mutuo



AREZZO — In seguito alla forte ondata di maltempo che ha colpito la città di Arezzo, provocando ingenti danni ai cittadini e alle imprese, UniCredit ha varato diversi interventi di sostegno a favore della comunità e stanziato un plafond di 5 milioni di euro che potrà essere implementato in relazione alle richieste che perverranno.

"L'intervento di UniCredit – spiega Franco Bernardini, Presidente del Consiglio di Territorio UniCredit e Amministratore Delegato Baraclit S.p.A – vuole rispondere in concreto alle effettive necessità dei territori colpiti ed evidenzia l’impegno della banca verso il tessuto socio economico in cui opera”.

I clienti interessati potranno richiedere, presentando una semplice autocertificazione, la moratoria sulle rate di mutuo in essere presso l’Istituto; inoltre, per le aziende, UniCredit ha varato interventi a tasso agevolato che vanno da un’apertura di credito a 12 mesi, a finanziamenti di durata fino a 7 anni con preammortamento di due anni. Sin da oggi tutte le Agenzie aretine di UniCredit sono a disposizione per fornire informazioni ai clienti interessati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Risorse per 40.000 euro che da gennaio a giugno la Fondazione ha intercettato. Tanti “l’idea che ci guida è quella “dare servizi a chi dà servizi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità