Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 29 dicembre 2021 ore 10:10

Generosità per il Natale della casa di riposo

La "Fossombroni" ha ricevuto una serie di donazioni. Oltre ad un pranzo speciale per gli ospiti dell'istituto in due ristoranti d'eccellenza



AREZZO — Un moto di generosità ha arricchito le festività della Casa di Riposo “Fossombroni”.

Lo storico istituto aretino, conosciuto come Casa Pia, ha ricevuto una serie di donazioni da parte di enti, aziende e cittadini che hanno dimostrato la loro vicinanza agli ospiti e agli operatori, contribuendo così a regalare un Natale di sorrisi e serenità. 

Ogni gesto solidale ha ribadito lo stretto legame affettivo che unisce la casa di riposo al territorio e che è stato ulteriormente consolidato anche nell’attuale, delicato, periodo. 

La Vigilia di Natale ha registrato il tradizionale incontro con il quartiere di Porta del Foro, mentre un significativo gesto di solidarietà ha visto per protagonisti i ristoranti Logge Vasari e La Lancia d’Oro che hanno accolto gli ospiti dell’istituto e hanno offerto il pranzo di Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno