Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:AREZZO14°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Lunedì 09 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia
«Carino questo bronzo, non io solo ori», Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Attualità Mercoledì 01 Dicembre 2021 ore 15:15

Niente festa in piazza per l'ultimo dell'anno

La decisione è stata presa dall'Amministrazione comunale in accordo con il comitato ordine e sicurezza. Ecco le motivazioni



AREZZO — Il 31 dicembre niente festa in piazza. Così è stato stabilito dal Comune in accordo con il comitato ordine e sicurezza pubblica che ha visto anche la partecipazione del Prefetto di Arezzo e dei rappresentati delle Forze dell'ordine.

Le motivazioni sono fondamentalmente due. Da un lato i numeri dei contagiati che da un mese a questa parte sono tornati a salire e dall'altro la limitata capienza imposta dalle  disposizioni anti-contagio. Sì perché vista la situazione attuale, la festa in piazza si tramuterebbe in una sorta di reunion tra pochi intimi.

Così anche quest'ano la festa è rimandata in attesa di poter tornare e brindare spensierati e  liberi da ogni rischio e pericolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La squadra amaranto batte in casa la Pianese con due reti dagli undici metri. La sblocca Pattarello e la chiude Cianci nel secondo tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità