Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:AREZZO17°31°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
mercoledì 19 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana
Gaza, il ponte della vergogna: flop della logistica americana

Lavoro venerdì 15 luglio 2022 ore 17:26

Nuove Acque cerca ingegneri

Il gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno ha aperto la selezione. Per candidarsi c'è tempo fino al 27 Luglio



AREZZO — Nuove Acque, il gestore del servizio idrico integrato dell’Alto Valdarno, con sede ad Arezzo, ha aperto una selezione per tre addetti tecnici ingegneri da assumere a tempo determinato, ma con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato.

La selezione si inserisce nel quadro delle azioni volte ad attuare i progetti inseriti nelle linee di finanziamento Pnrr.

Per partecipare alla selezione i candidati dovranno compilare il form presente sul sito di Nuove Acque alla pagina “Lavora con noi”, all’interno della sezione “Avvisi di Selezione”. La domanda dovrà essere compilata e inviata entro le 8 di mercoledì 27 Luglio.

La selezione prevede una prova scritta, che si svolgerà il 29 Luglio, durante la quale sarà somministrato ai candidati un questionario su materie inerenti il profilo ricercato, e una prova orale che si terrà il 5 Agosto e consisterà in un colloquio di verifica delle competenze tecniche e delle capacità attitudinali. Infine, l’ultimo passaggio sarà la valutazione dei titoli per la formulazione della graduatoria finale.

I tre nuovi profili ricopriranno attività inerenti progettualità aziendali nell’ambito dei finanziamenti del Piano nazionale di ripresa e resilienza quali: la digitalizzazione dei sistemi e riduzione delle perdite idriche, il consolidamento infrastrutturale di dighe, il completamento di infrastrutture per la sicurezza e l’approvvigionamento dei sistemi idrici e completamento di infrastrutture fognarie e depurative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno