Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 29 luglio 2021 ore 11:37

Oneri di urbanizzazione secondaria, la scadenza

Il termine per presentare le domande è il prossimo 30 settembre. Come e dove inviare le richieste. Gli importi stabiliti dalla Giunta



AREZZO — Il termine ultimo è giovedì 30 settembre. Entro questa data, infatti, è possibile per i soggetti interessati presentare le domande per usufruire dei contributi derivanti dagli oneri di urbanizzazione secondaria per la realizzazione di opere su immobili destinati a “Edifici di culto e altri edifici per servizi religiosi” e per i “Centri civici e sociali attrezzature culturali e sanitarie”

Il testo integrale dell’avviso e il facsimile di domanda sono reperibili sul sito: http://bit.ly/contributiOOUU2020

La domanda, indirizzata a Comune di Arezzo, Progetto per lo sviluppo delle attività economiche negli ambiti dei settori edilizia e suap e della promozione del territorio, Piazza della Libertà 1, 52100 Arezzo, potrà essere consegnata a mano allo Sportello Unico, spedita mediante raccomandata A.R. (anche in questo caso dovrà pervenire entro il 30 settembre) oppure inviate tramite posta elettronica certificata.

La Giunta per il 2020 ha stabilito i seguenti importi: la quota del 3% degli oneri di urbanizzazione secondaria va a “Edifici di culto e altri edifici per servizi religiosi” (20.917,52 euro, di cui il 95% alla chiesa cattolica e il 5% alle altre confessioni religiose). Un altro 3% di questi oneri va ai “Centri civici e sociali attrezzature culturali e sanitarie” (sempre per 20.917,52 euro).

Avranno priorità nell’assegnazione, le istanze di contributo relative a interventi edilizi già realizzati e completati alla data di presentazione della domanda. Per tali opere dovranno essere adeguatamente documentati il titolo edilizio rilasciato, la data di inizio dei lavori, la data di fine lavori e la data di deposito dell’attestazione di agibilità. Vanno allegati anche il computo metrico consuntivo delle opere realizzate per le quali è richiesto il contributo e le fatture relative.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno