Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:AREZZO18°37°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza
Paura sull'autostrada: la grandine è così forte che rompe il parabrezza

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 09:35

Operatore della ristorazione, formazione gratuita

Corsi organizzati dall'agenzia formativa Cescot. C'è tempo per iscriversi fino al 18 febbraio. Ben 2.100 ore di lezioni compreso uno stage



AREZZO — Ancora pochi giorni per iscriversi al corso di formazione gratuita per operatore della ristorazione organizzato dall'agenzia Cescot.

Le iscrizioni sono aperte fino al 18 febbraio e permettono di accedere ad un corso gratuito di 2.100 ore di formazione di cui 1.300 di lezione un aula e in laboratorio di cucina dell’agenzia Cescot - e 800 ore di stage presso un'impresa del settore.

Il corso per operatore della ristorazione servizi di sala bar, finanziato dalla Regione Toscana con le risorse del Fse, è organizzato da Cescot in partenariato con Formaimpresa e Consorzio Abaco.

Il progetto “Sa.ba. operatore della ristorazione, servizi di sala e bar” è riservato ai minori di 18 anni che abbiano adempiuto all’obbligo di istruzione e siano fuoriusciti dal sistema scolastico. Si tratta di un’opportunità preziosa di formazione ed inserimento nel mondo del lavoro per l’utenza cosiddetta Drop out.

Al termine del percorso formativo ai corsisti sarà rilasciata la qualifica professionale di “Addetto all'approvvigionamento della cucina, conservazione e trattamento delle materie prime e alla preparazione e distribuzione di pietanze e bevande”.

Per ulteriori info e modalità di iscrizione contattare Marco Billi telefonando allo 0575. 984312, o tramite mail a cescot.arezzo@confesercenti.ar.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno