Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:AREZZO11°22°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Sport mercoledì 17 marzo 2021 ore 07:00

Arezzo a Fano per continuare la rincorsa salvezza

Gara da non perdere. Stellone chiede una partita giocata con la testa. Di Paolantonio torna in regia con davanti Piu, Iacoponi e Perez. LIVE dalle 15



FANO — Una gara ostica e difficile che mette in palio punti "pesanti". Il Fano è una di quelle squadre del "gruppone" play-out e per l'Arezzo si tratta di un'occasione da non sprecare.

Come ha detto lo stesso tecnico amaranto, quella del "Raffaele Mancini" sarà una gara da giocare con la testa. Vuole una squadra capace di leggere la partita e colpire al momento giusto ma senza sbilanciarsi e rischiare. Insomma, vincere sarebbe l'ideale ma non perdere è essenziale.

L'Arezzo viene da un turno positivo. Tre punti d'oro conquistati contro la Fermana al termine di una partita brutta ma ben interpretata. Gli amaranto, di gara in gara, stanno acquistando solidità e sicurezza difensiva e questo rappresenta uno degli aspetti fondamentali per le ultime 8 di campionato. E' inutile negarlo, per l'Arezzo ogni partita è una finale. La consapevolezza di questa squadra, abbinata alla qualità dei singoli, può fare la differenza adesso ed in prospettiva paly-off.

Il Fano invece, è reduce da una "scoppola" rimediata contro il Legnago che ha schiantato i marchigiani per 3 reti a 0. Quindi due stati d'animo diversi e motivazioni a mille per entrambe le squadre.

Dalla gara non farà parte Altobelli, uscito malconcio nell'ultima di campionato, quindi spazio al "faro" Di Paolantonio che dovrà dare gioco e geometrie alla squadra. In avanti l'attacco tipo con Piu e Iacoponi sulle fasce e Perez al centro.

Come ogni volta racconteremo la partita minuto per minuto. Dalla 15 LIVE su QuiNews.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno