Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:AREZZO16°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Giostra Saracino martedì 18 gennaio 2022 ore 12:57

Porta Crucifera conferma Fazzuoli e Branchi

Il nuovo direttivo ridà fiducia a Rettore e Capitano uscenti e vincitori dell'ultima Lancia d'Oro. Le altre cariche saranno definite il 24 gennaio



AREZZO — Il Quartiere di Porta Crucifera si è insediato lunedì 17 gennaio e nella stessa riunione ha votato le cariche di Rettore e Capitano. Come annunciato alla vigilia il quartiere rosso verde prosegue nel segno della continuità confermando Andrea Fazzuoli Rettore e Alberto Branchi nel ruolo di Capitano. 

Porta Crucifera si è aggiudicato la vittoria della Lancia d'Oro in palio il 5 settembre scorso con la coppia di giostratori Adalberto Rauco e Lorenzo Vanneschi che alla loro prima vittoria hanno ridato il primato in solitario a Colcitrone. Prosegue, quindi, il lavoro iniziato quattro anni fa dal Rettore Fazzuoli e dei suoi collaboratori confermato attraverso il voto del popolo rossoverde.

Nella prima riunione sono state votate solo le due cariche, tutte le altre verranno decise nella prossima riunione così come comunicato dal quartiere "La commissione elettorale ha convocato il Consiglio Direttivo per la prima riunione ad esito della quale ha votato all’unanimità le cariche di Rettore confermando Andrea Fazzuoli e quella di Capitano con Alberto Branchi. In seguito, dopo aver definito le principali attività del triennio ed aver sentito i membri del direttivo è stata fissata la data del prossimo consiglio, lunedì 24 gennaio, in cui verranno definite le altre cariche. Il consiglio ringrazia la commissione elettorale, il collegio degli scrutatori per il prezioso lavoro svolto e l’intero corpo sociale per la fiducia accordata." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno