Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:AREZZO-1°3°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Giostra Saracino Mercoledì 16 Giugno 2021 ore 07:00

Porta Santo Spirito, cena alle scuderie

Sabato 19 giugno alle 20,30 l'evento organizzato dal Circolo de Ghibellini. Assemblea dei soci convocata per giovedì 24 giugno ore 19.



AREZZO — Nella normalità il 19 giugno per gli aretini e quartieristi sarebbe stato un giorno pieno di amore, passione, paura e gioia. Il penultimo sabato di giugno si corre giostra e invece anche quest'anno il covid ha spazzato via il giorno più bello che c'è ad Arezzo.

Il Quartiere di Porta Santo Spirito quel sabato lo ha scelto per ritrovarsi e stare insieme, nel rispetto delle normative di igiene e sicurezza, organizzando una cena alle Scuderie Edo Gori alle 20,30.

Sarà un giorno diverso da tutti quelli vissuti dal 1995 al 2019 ma comunque pieno di amore e passione per la Giostra del Saracino e la Colombina.

Nella cornice delle scuderie gli addetti alle cucine gialloblu hanno predisposto un menù che prevede antipasto toscano, pappardelle al ragù, pancetta di maiale in porchetta, fagioli, insalata, dolce, bevande e caffè.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione chiamando il numero 331 725 7010 (Alessandro) entro giovedì 17 giugno.  La cena si svolgerà nel pieno rispetto delle normative di igiene e sicurezza.

Porta Santo Spirito ha previsto la convocazione dei soci in assemblea per giovedì 24 giugno alle ore 19 alle Scuderie Edo Gori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un cittadino italiano di 45 anni. Nell’abitazione trovate sostanze stupefacenti del valare tra i cinquanta e sessantamila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca