Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:AREZZO15°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 08 febbraio 2022 ore 18:25

Positivo al Covid trovato in strada febbricitante

L'uomo, un nigeriano, si era allontanato dal centro di accoglienza dove si trovava in quarantena. Soccorso e denunciato



AREZZO - VALTIBERINA — Se ne è andato dal centro di accoglienza dove era in isolamento in quanto positivo al Covid. Protagonista un uomo, 30enne di nazionalità nigeriana, che è stato trovato per strada febbricitante e bisognoso di essere aiutato.

E' stato quindi soccorso e poi denunciato dai carabinieri. L'episodio è accaduto tra la Valtiberina Toscana e Palazzo del Pero, frazione alle porte di Arezzo.

Lunedì, intorno alle 17, è arrivata una telefonata di un cittadino al 112 che segnalava la presenza di una persona a terra che stava male. Sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri ed è venuto fuori che l'uomo si era allontanato, da due giorni, dal centro  di accoglienza della Valtiberina dove sarebbe dovuto stare in quarantena.

E' stata quindi allertata l'ambulanza che ha trasferito il 30enne in ospedale per cure ed accertamenti. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per la violazione delle misure restrittive relative all'emergenza sanitaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno