Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 12:19
Scattano le vaccinazioni in tutta la provincia
Domani ultima giornata della prima fase con il siero Astrazeneca. Oltre che al Centro Affari le somministrazioni nelle sedi delle vallate
AREZZO — E' in programma domani, domenica 14 febbraio, l'ultima giornata della prima fase di vaccinazioni con Astrazeneca. La somministrazione si svolgerà, oltre che nella maxi sede del Centro Affari e Convegni di Arezzo, anche in alcune strutture territoriali della provincia.
Nel territorio verranno distribuite 400 dosi del siero, che si vanno a sommare alle 200 già previste per i padiglioni di Arezzo Fiere, per un totale di 600 vaccinazioni giornaliere. Questa tranche è riservata anche ai docenti e al personale scolastico.
Quindi, le somministrazioni, nella giornata di domani, verranno fatte a Cortona presso la palestra della Scuola media “Berrettini/Pancrazi” a Camucia per 100 dosi, a Monte San Savino nel Centro Socio Sanitario (ex Distretto) di via Santa Maria della Pace per altre 100 dosi, a Sansepolcro al Foro Boario di via Bartolomeo della Gatta per 50 dosi, a Bibbiena nel Centro Sociale di via della Fantasia a Bibbiena Stazione per ulteriori 50 dosi, infine a Montevarchi nella sede del Distretto Sanitario di via Podgora ancora per 100 dosi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI