Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:AREZZO13°17°  QuiNews.net
Qui News arezzo, Cronaca, Sport, Notizie Locali arezzo
venerdì 22 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Alec Baldwin spara sul set del film Rust, muore la direttrice della fotografia: il video dall'alto del luogo della tragedia

Attualità sabato 13 febbraio 2021 ore 12:19

Scattano le vaccinazioni in tutta la provincia

Domani ultima giornata della prima fase con il siero Astrazeneca. Oltre che al Centro Affari le somministrazioni nelle sedi delle vallate



AREZZO — E' in programma domani, domenica 14 febbraio, l'ultima giornata della prima fase di vaccinazioni con Astrazeneca. La somministrazione si svolgerà, oltre che nella maxi sede del Centro Affari e Convegni di Arezzo, anche in alcune strutture territoriali della provincia.

Nel territorio verranno distribuite 400 dosi del siero, che si vanno a sommare alle 200 già previste per i padiglioni di Arezzo Fiere, per un totale di 600 vaccinazioni giornaliere. Questa tranche è riservata anche ai docenti e al personale scolastico.


Quindi, le somministrazioni, nella giornata di domani, verranno fatte a Cortona presso la palestra della Scuola media “Berrettini/Pancrazi” a Camucia per 100 dosi, a Monte San Savino nel Centro Socio Sanitario (ex Distretto) di via Santa Maria della Pace per altre 100 dosi, a Sansepolcro al Foro Boario di via Bartolomeo della Gatta per 50 dosi, a Bibbiena nel Centro Sociale di via della Fantasia a Bibbiena Stazione per ulteriori 50 dosi, infine a Montevarchi nella sede del Distretto Sanitario di via Podgora ancora per 100 dosi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' quello prodotto dall'azienda Santa Vittoria di Foiano seguendo una tradizione secolare. La proclamazione da Vinitaly
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità